TWITTER A PICCO: DISTRUZIONE SOCIAL LEVEL ON

Twitter perde sempre più iscritti e condivisioni di contenuti. Molti stanno abbandonando, complice anche il ban selvaggio che Twitter fa a tutti gli influencer definiti “conservatori”.

Gli influencer non solo diffondono idee (che secondo Twitter non devono passare) ma portano seguito. Sparito l’ influencer, sparisce il seguito.

Non si era mai vista una strategia di marketing al ribasso, che cerca di scoraggiare iscrizioni ed invogliare gli abbandoni.

Questo perché l’ azienda ha smesso di essere una piattaforma messa a disposizione del pubblico (una piazza pubblica) ed ha cominciato a stabilire chi può entrare nella piazza. E’ diventato un “locale elitario”.

Questo ha eliminato il dibattito e ha reso la piattaforma – come l’ ha definita Trump in un’ intervista a Newsmax Tv – “noiosa”.

“Twitter è out. Anche Facebook lo è. Si sono scavati la fossa da soli. Donald Trump ha detto tempo fa che sta meglio senza Twitter. Questo è abbastanza comprensibile, perché sotto i suoi post all’epoca c’erano quasi tutti discorsi d’odio, non importa cosa scrivesse”.

Precedente WRIT OF QUO WARRANTO PER RIBALTARE LE ELEZIONI Successivo L' ATTUALE PRESIDENTE HA EREDITATO UN MIRACOLO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.